News
Galliani: «CR7 alza il livello del campionato, su Ibrahimovic…»
Adriano Galliani ha commentato l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia e la trattativa tra Ibrahimovic e il Milan
Adriano Galliani da qualche settimana è il nuovo amministratore delegato del Monza. Con Silvio Berlusconi ha deciso di intraprendere una nuova avventura sportiva dopo una puasa di circa un anno. Intervistato da Radio 1 Sport, Galliani ha parlato anche del’operazione Cristiano Ronaldo della Juve: «Credo che tutti i campioni alzino il livello del campionato. L’operazione Cristiano Ronaldo ha fatto bene al trend del campionato italiano e lo farebbe pure Ibrahimovic. Ogni stella di questi livelli che viene in Italia fa salire il valore del campionato italiano».
Su Ibrahimovic: «Mi sono ripromesso di non parlare di Milan, anche se ne sono un tifoso pazzo. Sono legato a Ibrahimovic, in quei due anni abbiamo vinto uno scudetto, una supercoppa Italiana e siamo arrivati secondi nella stagione successiva. Ibra è un giocatore straordinario e un trascinatore dei suoi compagni».
Sul Monza: «Abbiamo trovato una squadra già fatta. Faremo degli innesti importanti nel mese di gennaio per rafforzarla. Il nostro sogno è di portare il Monza prima in Serie B e poi non diciamo dove. Speriamo di poterlo far in un tempo ragionevole. C’è stato un calo di rendimento, ma non sul piano del gioco, perché la squadra sta giocando bene».