HANNO DETTO
Galliani RICORDA Berlusconi: «Se il Milan ha vinto tutto e se il Monza è qui lo dobbiamo a lui»
Nel pre-partita della sfida valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Monza-Sudtirol, l’ex Milan Galliani ha ricordato così Berlusconi
Le parole nel pre-partita della sfida valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Monza-Sudtirol, dell’ex Milan Galliani ha ricordato così Silvio Berlusconi a Mediaset:
TROFEO BERLUSCONI – «Per noi ha un grande valore morale perché se il Monza è qui e se il Milan ha vinto tutto lo dobbiamo tutti sempre e solo a Silvio Berlusconi e dobbiamo ricordarcelo per tutta la vita»
NESTA – «La scelta di Nesta? Alessandro è stato un grande giocatore e secondo me diventerà anche un grande allenatore. Ma è stato scelto non per il rapporto affettivo ma perché abbiamo valutato che fosse un allenatore che aveva più somiglianze al modo di giocare di Palladino e non volendo cambiare gran parte della squadra e dopo aver analizzato i dati e fatto un casting tra molti allenatori, ha vinto Nesta»
DANIEL MALDINI – «Daniel Maldini. Se dovessi puntare su un giocatore punterei su di lui. Gli vedo fare cose straordinarie in allenamento»