Archivio
GALLIANI: “Domani parleremo con l’Everton per DEULOFEU. Il mio futuro? Ho fatto un giuramento…”
Intervistato da Premium Sport, Adriano Galliani, attuale amministratore delegato rossonero, ha così parlato del fururo imminente (calciomercato) e prossimo (cambio di proprietà):
“Deulofeu? Stiamo parlando, non siamo ancora arrivati ad un punto per Deulofeu. L’Everton sa bene che possiamo fare prestiti puri o con diritto di riscatto. In più ci sono delle clausole pro Barcellona. Domani parleremo e cercheremo una soluzione, altrimenti resteremo così”.
Su Arrigo Sacchi: “Io dico sempre una cosa, che i risultati arrivano dalla somma dei meriti di società, allenatore e giocatori. Arrigo è stato un grande innovatore, così come lo è stato Silvio Berlusconi. Sacchi ha cambiato la mentalità calcistica italiana, Noi andavamo ad imporre il nostro gioco in tutti gli stadi del mondo con grande qualità”.
Sul suo ruolo post-closing: “Io ho fatto un giuramento: finché sarò l’ad del Milan, penserò 24 ore al giorno al Milan. Sono concentratissimo sui colori rossoneri. Del mio futuro ci penserò solo dopo il closing”.
Sull’obiettivo di tornare in Europa: “Noi dobbiamo capire che classifica abbiamo. Avremo le idee più chiare dopo che giocheremo con il Bologna. Questa sera è molto difficile. I conti inizieremo a farli dopo l’8 di febbraio”