2015

Galliani: “Donnarumma: una scena simile l’avevo già vista”

Pubblicato

su

Così Adriano Galliani a Mediaset, prima dell’ingresso allo Stadio per Milan-Sassuolo:

Su Mihajlovic, che si legge essere costantemente in discussione: “Non c’è nessun problema, tutti i tecnici del mondo dipendono dai risultati, abbiamo gran fiducia in lui. Siamo convinti di riprenderci perchè abbiamo una buona squadra. Ci crediamo e ci abbiamo creduto scegliendolo, poi però il calcio lo conosciamo tutti da tanti anni… “.

Su Donnarumma: “Lanciarlo titolare è stata una scelta di Sinisa, sta facendo benissimo in allenamento e quando viene chiamato in causa. Vedere un 16enne tra i pali è straordinario, ma già mi capitò di assistere a una scena simile con un certo buffon in un Parma-Milan quando si fece male Bucci. Ringrazio il talent scout del vivaio Bianchessi, mi mandò relazioni incredibili su Donnarumma allora 13enne, che essendo campano poteva spostarsi a 14 e ora ha bruciato le tappe”.

Sulla gara col Sassuolo: “Mi aspetto che si faccia bene e si vinca, ma è inutile parlare prima delle partite. Speriamo di fare come a Torino per 70-75′, dove potevamo raddoppiare con Bacca e finiva la partita. Ma il passato non ha rimedio e cerchiamo di sistemare il futuro. E’ la squadra che deve trascinare il pubblico, ma anche viceversa… “.

Exit mobile version