Galliani: "Giocatore eclettico" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani: “Giocatore eclettico”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intercettato da Milannews.it alla Malpensa, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri prima della sosta natalizia:

“Siamo contenti di queste ultime due trasferte, erano fondamentali per la stagione. Genova è stata certamente il nostro spartiacque. Bene la vittoria col Frosinone, c’è qualche rimpianto, in tutti noi, perché pensiamo che se avessimo vinto contro il Carpi e il Verona, avremmo avuto un’altra classifica. Non è un problema di meritare o non meritare, avremmo potuto fare qualche punto in più se avessimo avuto, ad esempio, il rigore con il Verona. I punti però sono 28 e teniamoci quelli”.

Su Boateng: “Il Boa è un giocatore eclettico, può giocare in tanti ruoli, sta bene e penso che possa dare una mano in varie zone del campo. Il nostro reparto offensivo verrà ulteriormente rafforzato dai loro ritorni. Continuo a pensare che il Milan ha un organico molto importante. Stiamo zitti e non facciamo previsioni che portano male”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.