Galliani, retroscena su Ibrahimovic: «Zero rapporti per due anni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani e il retroscena su Ibrahimovic: «Non mi ha parlato per due anni, poi abbiamo chiarito in questo modo. Oggi prima di Monza Milan…»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Adriano Galliani, ex AD del Milan e attuale dirigente del Monza, ha parlato del rapporto con Zlatan Ibrahimovic: il retroscena

Durante l’intervista alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha svelato:

PAROLE – «Nell’estate 2012 Ibra voleva restare al Milan e io lo confortai. Gli dissi che sarebbe rimasto, brindammo a casa mia con una bottiglia di Dom Pérignon. C’era anche Mino che come al solito aveva già capito tutto: ‘Tra due mesi ti vende’. Successe solo perché le circostanze non permisero altro. Non mi parlò per due anni, rapporti totalmente interrotti. Pensava lo avessi tradito e non lo accettava. Voleva rimanere al Milan e fu il mio secondo grande rimpianto. Come abbiamo ricucito? Per il motivo che dicevo prima. Ibra è un uomo leale, trasparente anche quando si incazza. E il suo amore per il Milan era troppo grande. Oggi ci sentiamo, messaggiamo, non ha smesso di chiamarmi ‘capo’. Prima della partita staremo insieme io, lui e il presidente Scaroni in una saletta dello stadio: cena con risotto monzese e ossobuco, sul menù ci siamo trovati a metà strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.