2015
Galliani: “Mihajlovic non può stare tranquillo. Maldini? Niente cattiveria. Balo rientra…”
Intervenuto a margine della consueta giornata natalizia dedicata a prima squadra e settore giovanile, Adriano Galliani ha risposto alle domande dei giornalisti.
Sulle critiche di Maldini: “Non mi sono assolutamente ritenuto offeso dalle sue frasi che ho riletto attentamente non ha detto nulla di particolarmente cattivo. Mi spiace non averlo visto stasera, l’avrei salutato con affetto come gli altri. Quando i risultati non sono ottimali arrivano le critiche. Quando occupi un incarico pubblico devi essere allenato ai complimenti quando vinci e alle critiche quando perdi”.
Sul futuro di Mihajlovic: “Può restare tranquillo? Tranquillo non deve mai rimanere nessuno dal sottoscritto in giù bisogna essere belli reattivi e combattivi tutti perché dobbiamo riconquistare assolutamente qualche posizione in classifica”.
Sulla presenza di Bacca a Siviglia-Juventus: “Aveva un giorno di vacanza, era libero di andare, sapevamo che era a Siviglia. Ha dimostrato affetto nei confronti dei suoi ex compagni. Si cerca la polemica anche dove non c’è. E’ un giocatore importante che tornerà a fare gol come ha sempre fatto”.
Sul rientro di Balotelli: “Non so se sarà già pronto col Verona. Speriamo. Vediamo se già domenica oppure in Coppa Italia con la Sampdoria oppure la giornata dopo col Frosinone. Ma dovrebbe rientrare certamente prima della pausa natalizia”.