Archivio
GALLIANI: “Non commentiamo la decisione del giudice sportivo. DONNARUMMA è legatissimo al MILAN e vale quando il miglior attaccante”
A margine di un evento indetto dagli sponsor, Adriano Galliani, ad del Milan, è tornato a parlare della decisione del giudice sportivo di squalificare Carlos Bacca ma anche del legame che intercorre tra Donnarumame e il Milan.
Come Vincenzo Montella anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è così toranto a parlare del match di venerdì scorso contro la Juventus e della decisione del giudice sportivo di squalificare Bacca per una giornata:
“L’ho già detto a tutti i tesserati. La decisione del giudice sportivo chiude ufficialmente la partita tra Juve e Milan. Non bisogna più parlarne e con questa squalifica la questione è ufficialmente chiusa. Nessun commento”.
Sui tanti assenti: “Soprattuto sabato avremo tanti giocatori assenti: oltre agli infortunati sotrici abbiamo anche due squalfiicati. Dobbiamo battere il Genoa nonosante tutto”.
Su Donnarumma: “E’ molto legato al Milan, ha scelto il Milan. E’ un giocatore straordinario ma c’è uan cosa che non capisco: si dice che una grande squadra deve avere un grande attaccante perché fa tanti gol, beh il portiere para se è un grande giocatore ed è importante esattamente quanto il grande attaccante”.