Archivio
Galliani pre Empoli: “Può arrivare a gennaio, Sinisa è d’accordo”
L’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Calcio prima di Empoli Milan:
LA PREVISIONE.
“Mancano diciotto partite, le settimane sono tutte delicate. Nel girone di ritorno ogni partita è importante, dobbiamo cercare di scalare la classifica. Ma non faccio previsioni prima delle gare, non porta bene”.
EL SHAARAWY.
“Assolutamente no, è ancora da definire il ritorno dal Monaco al Milan e poi il passaggio dal Milan alla Roma. Nei trasferimenti interni si può fare prestito su prestito, ma il giocatore è all’estero, quindi deve prima tornare da noi. Bisogna trovare una soluzione in questo triangolo Monco-Milan-Roma. In questo momento non c’è ancora l’accordo con il Monaco. Se si realizzerà questa operazione, sarà un prestito con diritto”.
VANGIONI.
“La situazione è semplice, Vangioni è a fine contratto e confidiamo che possa arrivare il primo luglio. Per un arrivo anticipato bisogna trovare un accordo col River. Se dovessimo trovarlo, Sinisa è d’accordo, potrebbe arrivare a gennaio, ma al momento sembra che il River non sia disponibile. C’è una trattativa in corso”.
LUIZ ADRIANO.
“Le voci sono più o meno vere, è un giocatore che ha mercato. Ma, vista che è saltata la trattativa con i cinesi, non è in vendita. È vera la storia del Galatasaray, ha molte richieste, ha fatto bene in Ucraina. Ce lo teniamo”.