Archivio
Galliani: “Raggiungiamo quota 30”
Amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport prima del match contro il Sassuolo:
“La Roma è la favorita per il terzo posto, ma noi ci proviamo. Vediamo cosa succederà oggi. Dopo tredici anni siamo felici di essere tornati in finale di Coppa Italia. Il mio sogno, nei prossimi mesi, è vincere due trofei (Coppa Italia e Supercoppa) per raggiungere quota trenta, proprio come gli anni di presidenza di Berlusconi. Balotelli? Non ha i novanta minuti nelle gambe, così come Menez. Abbiamo cinque buoni attaccanti, purtroppo due sono out e loro si alterneranno con Bacca. Allegri? E’ l’allenatore della Juve, gli voglio bene, ma non entro in campi minati. Dico solo questo”.
DI FRANCESCO.
“È un maestro di calcio, fa giocare bene la sua squadra, è un allenatore da top club”.
MIHAJLOVIC.
“Mihajlovic si sta integrando nel sistema Milan, è fortissimo, sta crescendo tanto”.
GESTIONE PROFESSIONISTI DOPO CASO MARCHISIO.
“E’ molto più difficile rispetto a trent’anni fa. La società è cambiata e dunque è cambiato anche il calcio. Sono cambiate le singole persone. Ho avuto la fortuna di fare trent’anni di Milan e tutto, in passato, era diverso. Non c’erano tutti questi mezzi di comunicazione, nessuno viaggiava con macchine fotografiche. Ora siamo tutti in rete dopo pochi secondi coi telefonini”.