Archivio
Galliani (ri)vuole Ibra: ecco come si svilupperà la trattativa
Rivedere Zlatan Ibrahimovic al Milan non è così utopistico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani avrebbe architettato un piano che prevederebbe lo smantellamento del reparto offensivo rossonero per far spazio (probabilmente) allo svedese.
I rossoneri, infatti, constano ben 10 elementi nel pacchetto offensivo, considerando anche i giocatori in prestito come Verdi, Matri ed El Shaarawy: di questi 10, ben 7 rischiano di essere ceduti. Balotelli e Menez sono i primi così come il Faraone, destinato ad essere riscattato dalla Roma. In questo modo e magari con una cessione di Bacca, il Milan otterrebbe un gruzzoletto di circa 40 milioni considerando cartellini e ingaggi, cifra che in parte potrebbe essere investita per soddisfare le richieste di Zlatan Ibrahimovic.
Ibrahimovic al Milan, per la Gazzetta dello Sport si può fare. Ieri Galliani a Premium ha sviato alla domanda sullo svedese ma non smentito. Gli indizi lasciano presagire che si possa sperare anche se, riporta Tuttosport, il pericolo Mou rischia di togliere ogni speranza.