Galliani su Daniel Maldini: «Gli auguro il destino di suo papa e suo nonno»
Connettiti con noi

News

Galliani su Daniel Maldini: «Gli auguro il destino di suo papa e suo nonno»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Galliani

Ieri sera ospite a Tiki Taka, Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan ha parlato tra le tante cose anche di Daniel Maldini

Adriano Galliani è tornato a parlare ieri sera nel salottino di Tiki Taka. Tra i tanti argomenti, l’ex amministratore delegato del Milan ha parlato anche del giovane Daniel Maldini augurandogli un grande futuro simile a quella di suo papà Paolo e suo nonno Cesare.

«Noi siamo stati l’unica squadra al mondo che ha avuto la fortuna di avere padre e figlio che, da capitani, hanno alzato la Coppa dei Campioni. Perché il Real Madrid ha avuto i Sanchis, papà e figlio, che l’hanno vinta entrambi ma solo uno è stato capitano. Nel 1963 Cesare ha alzato la Coppa dei Campioni a Wembley e 40 anni dopo Paolo, sempre in Inghilterra, ha alzato la Champions. Speriamo che Daniel possa avere lo stesso destino di suo papà e di suo nonno: sarebbe una cosa bellissima.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.