Galliani sulla lotta scudetto: «Sono convinto che comincerà un nuovo campionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani sulla lotta scudetto: «Sono convinto che comincerà un nuovo campionato»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Galliani MG0 4456

Galliani sulla lotta scudetto: «Sono convinto che comincerà un nuovo campionato». Le parole dell’attuale ad del Monza

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it della lotta scudetto tra Napoli, Juve, Inter e Milan. Ecco le parole dell’attuale amministratore delegato del Monza:

«Per me è un nuovo campionato, sono convinto di questa cosa. Non riesco a chiamarla ripresa del campionato. Quando finisce un campionato e poi ne ricomincia un altro, non è mai quello che è finito. Per me è finito un campionato e ce n’è uno nuovo, non ho idea di cosa succede. Non so cosa vuol dire per gli allenatori che magari magari fanno male all’inizio e e bene dopo. Io amo le statistiche, magari quell’allenatore cala in primavera…ma quale è la primavera della stagione? Adesso è l’autunno perché comincia un nuovo campionato. Sarà un’altra classifica, poi si sommerà alla precedente. Comincia un nuovo campionato di 23 partite. Certo che se hai un vantaggio o uno svantaggio alla fine contano…vedrete che queste 23 partite la classifica sarà completamente diversa rispetto al vecchio campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.