GALLIANI torna a bussare da LOTITO dopo il "no" a KEITA: rossoneri su CATALDI - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GALLIANI torna a bussare da LOTITO dopo il “no” a KEITA: rossoneri su CATALDI

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Adriano Galliani, appena rientrato dalle ferie in Brasile presto tornerà a bussare in casa Lazio per trattare con Tare e Lotito la cessione del giovane centrocampista italiano Danilo Cataldi. Il mediano è attualmente chiuso dai titolari Biglia e Parolo in biancoceleste e nelle ultime ore avrebbe manifestato la propria volontà di tentare un’altra strada già a gennaio. Il Milan, alla ricerca di un giocatore che dia maggiori garanzie dell’argentino Jose Sosa, starebbe pensando di intavolare una trattativa con la società capitolina cercando di non ottenere la stessa risposta ricevuta per Keita Balde: un secco no. 
EDIT: stando agli ultimi aggiornamenti riportati da SportMediaset, il Milan avrebbe chiesto alla Lazio Danino Cataldi in presitto ma Claudio Lotito non sembra essere intenzionato a liberarlo senza ricavarci nulla. Insieme al Milan anche il Genoa si sarebbe interessato al centrocampista della Lazio.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.