Galliani voleva portare un campione del Real Madri al Milan, ma...
Connettiti con noi

Calciomercato

Galliani voleva portare un campione del Real Madrid al Milan, ma…

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Adriano Galliani

Galliani ha raccontato un aneddoto quando era AD del Milan su una trattativa di mercato, poi mai sbocciata, con Sergio Ramos

Ecco le parole dell’ex Ad del Milan Galliani a Telelombardia su una vecchia trattativa con i dirigenti del Real Madrid.

«Quando Ancelotti stava lasciando il Real Madrid, io volevo portare Sergio Ramos al Milan. Quindi vado a pranzo con Carlo e i dirigenti del Real Madrid, ma mi ritrovo al tavolo anche Sergio Ramos, che si avvicina e si siede accanto a me. Mi chiede ad un certo punto quanto guadagnasse Thiago Silva al Milan, io gli dico la cifra e lui: “È esattamente quello che ho chiesto al mio presidente per rinnovare, grazie”. Così è riuscito a strappare dal Real lo stipendio che voleva. Un paio d’anni dopo ero a cena ad Ibiza e c’era anche lui, che mi ha salutato e abbracciato. Finita la cena sono a pagare, ma il conto era già stato saldato da Sergio Ramos»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.