Gallo su Virtus Entella Milan Futuro: «Conosciamo i giocatori ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gallo PRESENTA Virtus Entella Milan Futuro: «CONOSCIAMO i giocatori ma dovremo adattarci a quanto visto nelle prime due partite»

Pubblicato

su

Gallo

Gallo PRESENTA Virtus Entella Milan Futuro: «CONOSCIAMO i giocatori ma dovremo adattarci a quanto visto nelle prime due partite». Le dichiarazioni

Fabio Gallo, allenatore della Virtus Entella, ha parlato prima del match contro il Milan Futuro

PAROLE – «Ci siamo preparati bene per affrontare una squadra di cui si conosce poco, ma che è ricca di talenti. Del Milan Futuro conosciamo i singoli giocatori ma abbiamo uno storico di soli 180′ e bisognerà adattarsi a quello che queste due partite hanno detto. Penso sarà una partita aperta: le seconde squadre, nella mia esperienza, non le ho mai viste restie a giocare. Siamo consapevoli che il Milan Futuro ha un forte appeal ma dobbiamo fare in modo che quello più importante ce l’abbia l’Entella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.