HANNO DETTO

Gandini ricorda Berlusconi: l’attenzione per tutti e il retroscena stadio

Pubblicato

su

Umberto Gandini è intervenuto a Sky Sport ricordando Berlusconi, scomparso oggi, svelando dei retroscena ai tempi del Milan

Umberto Gandini è intervenuto a Sky Sport ricordando Berlusconi, scomparso oggi, svelando dei retroscena ai tempi del Milan:

«Descrivere il presidente Berlusconi lo hanno già fatto tanti. Io conobbi Berlusconi come imprenditore, ricordo la sua precisione e conoscere i dfettagli di chiunque lavorasse con lui, andai al Milan grazie un’intuizione di Galliani, quando veniva a Milanello era sempre una festa, si parlava di tutto. Il fatto di poter andare in giro per il mondo come la squadra di Berlusconi è stato motivo di grandissimo orgoglio. Farà sempre parte della storia di questo paese.

Avevamo preso Fernando Torres e mi chiamò per sapere se stavamo facendo di tutto per metterlo a suo agio. Si preoccupava che stesse bene, affinchè poi la prestazione in campo fosse come si aspettava. Stadio intitolato a Berlusconi? Sono d’accordo. C’è stato un periodo in cui pensava di comprare San Siro e intitolare a suo padre. Mi auguro che il Milan intitoli in nuovo stadio a lui»

Exit mobile version