News

Gandini: «Gattuso ha ragione, il quinto posto non sarebbe un fallimento»

Pubblicato

su

L’ex rossonero Gandini ritiene che il Milan farebbe un ottimo campionato anche chiudendo quinto e che si debba fare chiarezza su Leonardo

L’ex rossonero Umberto Gandini, che in estate era stato avvicinato nuovamente al Milan, ha parlato della situazione del club di via Aldo Rossi a margine dell’evento organizzato a Milano da Special Team Legends e FIGC a cui ha partecipato anche Gianluca Zambrotta. L’ex terzino se fosse per lui confermerebbe Gattuso sulla panchina del Milan.

Sulla stagione del Milan: «Il quinto posto non sarebbe un fallimento, ha ragione Gattuso. Non si può pensare che arrivare nei primi posti sia un fallimento. Il Milan ha fatto un buonissimo campionato, ha avuto l’occasione per fare un grandissimo campionato, ma la sconfitta nel derby ha condizionato il finale di stagione. Oggi però ha ancora le chance di andare in Champions».

Su Gattuso: «Sono cose che decide la società. La parte tecnica e gestionale valuteranno il risultato di Rino e poi decideranno cosa fare. Chi comanda deciderà».

Su Leonardo: «Leggendo i giornali, mi sembra sia un momento complesso. Non dimentichiamo che la società rossonera è nuova, ci sono grandi manager e dirigenti. Serve tempo, le voci non hanno fatto bene, spero che le cose si sistemino il prima possibile. Rispetto a quando c’ero io, non è cambiato solo il Milan, ma tutto il mondo».

Exit mobile version