News

Gandini sulla lite Kessie-Biglia: «Maldini, Leonardo e Gattuso la gestiranno senza pubblicità»

Pubblicato

su

Umberto Gandini ha voluto commentare la vicenda riguardante il litigio tra Kessie e Biglia in occasione del derby contro l’Inter

Un episodio spiacevole, una grave macchia per l’immagine del Milan. Il litigio tra Kessie e Biglia, scoppiato in occasione della sostituzione dell’ivoriano durante il derby contro l’Inter, è finita sotto i riflettori di tutti i giornali. Il club rossonero ha voluto subito cucire una pezza sull’accaduto, mandando i due giocatori a scusarsi pubblicamente davanti alle telecamere nel post-partita. Per i due compagni di squadra è stata inoltre formulata una multa. A distanza di qualche giorno le acque sembrano essersi calmati e i due protagonisti hanno anche fatto pace (ECCONE LA PROVA). A commentare lo spiacevole accaduto è intervenuto Umberto Gandini, ex dirigente rossonero, che ai microfoni del Corriere della Sera ha così parlato:

«E’ stata eclatante perché si è celebrata in diretta tv. Un po’ come quando, ai miei tempi alla Roma, Nainggolan mostrò il video del suo Capodanno su Instagram. Anche se risulta difficile da capire, un fatto diventa più grave quando tutti lo vedono. Le sanzioni che una società applica non devono necessariamente finire su un comunicato stampa. Maldini, Leonardo e Gattuso gestiranno la vicenda senza pubblicità. Del resto le multe lasciano il tempo che trovano, toccare un calciatore nell’orgoglio è più efficace».

Exit mobile version