Archivio

Ganz: “Ha puntato sui giovani. Mi piacerebbe giocarci”

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.com, il figlio d’arte rossonero Simone Ganz, ha risposto anche ad alcune sollecitazioni della redazione sul proprio futuro. Ecco lo stralcio interessato:

A proposito di Dybala, sappiamo che la Juventus si è molto interessata a lei: le piacerebbe vestire la maglia del club bianconero?

“Certo che mi piacerebbe. E’ la più importante squadra italiana degli ultimi anni sia per quello che sta facendo in Italia ma anche in Europa. L’anno scorso ha raggiunto una finale di Champions League, giocandosela alla pari con il Barcellona. Quest’anno è uscita in maniera totalmente immeritata: ha giocato una grande partita, alla pari se non di più, contro il Bayern Monaco. Poi è una società che mi piace perché ha dimostrato di puntare molto sui giovani”.

Da ex giocatore del Milan, quindi, non ci sarebbero problemi?

“No perché il calcio è fatto così, non è una questione di fede. Sin da bambino ho sempre sognato di arrivare in una grande squadra che possa essere la Juventus, la Roma o la Fiorentina. Se ci arrivi, vuol dire che hai lavorato bene sul campo”.

La Juventus sarà la sua prossima squadra?

“Preferisco non parlare di questo, adesso testa solo alla salvezza del Como”.

Si sente già pronto per giocare in Serie A?

“Questo devo dirlo io ma gli addetti ai lavori. Sicuramente lavorerò duro per arrivarci: se non sarà l’anno prossimo, vuol dire che dovrò metterci ancora più impegno per quello dopo”.

Exit mobile version