Ganz: «Livello della Serie A più alto. Sono contento delle mie ragazze»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Livello della Serie A più alto. Sono contento delle mie ragazze»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Ganz

Ecco le parole di mister Ganz a Radio Anch’io lo Sport in merito al livello attuale della Serie A femminile e del lavoro con le sue ragazze

Mister Ganz, attuale tecnico del Milan femminile, ha voluto commentare ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport l’amore situazione attuale della Serie A e delle sue ragazze a questo punto della stagione. Le rossonere di trovano in vetta alla classifica assieme alle rivali della Juventus. Nell’ultima giornata la Juve ha battuto la Fiorentina il Milan ha sconfitto il Tavagnacco.

Le parole: «Il livello della Serie A si è alzato quest’anno, tutte le squadre si sono rinforzare e sta venendo fuori un bellissimo campionato. Noi siamo partiti bene, ma sappiamo che Fiorentina e Juventus sono le squadre più forti e che la Roma come noi si sta adoperando per colmare il gap. Sono molto contento delle mie ragazze che stanno lavorando al massimo per riuscire a fare qualcosa di straordinario in questa stagione. Credo che non averlo giocato a San Siro sia stata un’occasione persa, era il primo derby al femminile ed è stata una giornata meravigliosa. Averlo giocato a San Siro avrebbe però dato qualcosa in più. Ma ci si può porre rimedio, anche se sarà più in ripiego in realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.