News
Ganz: «Siamo una squadra tecnica e completa. Pronti per Roma»
Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha parlato al termine della gara stravinta dalle sue ragazze contro il Napoli
Intervistato dal canale tematico del Milan, Maurizio Ganz, tecnico della sezione femminile dei rossoneri, ha parlato dell’ottima prestazione fornita nell’ultima gara amichevole estiva contro il Napoli terminata 5-0: «È stato un test allenante per noi e per loro, il Napoli militerà nel campionato di Serie B ma ha ambizione di promozione. Un buon allenamento e sono contento perché ho potuto lavorare con quasi l’intera rosa. Si sono viste delle buone giocate in fase di possesso e delle buone chiusure in fase di non possesso».
COSTRUZIONE DI UN GRUPPO – «Dobbiamo entrare in campo cercando di divertirci facendo però le cose sul serio. Sono contente di lavorare duro. La caratteristiche di questa squadra deve essere quella di giocare a calcio, abbiamo calciatrici molto tecniche e dobbiamo capire che partita dopo partita arriveremo alla condizione ideale. Danno sempre il massimo, sono felice».
SULLE RETI – «La Rinaldi è arrivata molto bene, ha segnato anche contro il Napoli come Valentina (Giacinti ndr) che ha realizzato due reti ma costruite dall’intera squadra. Domenica abbiamo la prima di campionato contro la Roma, sarà una gara tosta ma anche per loro».
🗣 Coach Ganz: "We're determined to play well and hungry for points"
🎙 Le parole di Mister Ganz dopo la vittoria delle rossonere nell'ultima amichevole estiva#FollowTheRossonere pic.twitter.com/nHM24bUlXw
— AC Milan (@acmilan) September 8, 2019