2015
Garcia carica i suoi: “Pensiamo solo a battere il Milan”
Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera a San Siro contro il Milan. L’allenatore francese pretende che i suoi siano concentrati sul match contro i rossoneri, senza pensare alla Lazio, che sarà impegnata domenica contro l‘Inter: “La parola d’ordine e’ concentrazione. La ripeterò tante volte da qui alla fine. Dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul Milan.
GARCIA CARICA I SUOI. “Non possiamo pensare a cosa farà la Lazio. L’obiettivo è vincere la nostra partita, solo dopo la vittoria vedremo se avremo aumentato il vantaggio sui biancocelesti”.
SUL MILAN E SU DESTRO. “Cosa temo del Milan? Se vogliamo parlare di Destro, sappiamo che è un giocatore talentuoso. Ma adesso è del Milan e io parlo solo della Roma. Le condizioni dell’avversario le consideriamo ma la cosa più importante è la Roma e quello che farà per vincere questa partita. Mi interesso solo di questo, il resto lo mettiamo in conto per non soffrire la qualità avversaria e colpire per vincere”.