2014
Garcia: “Il Milan è sempre il Milan, ma…”
Il tecnico della Roma, Garcia, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della vigilia di Roma-Milan. Oltre ad affrontare i temi della partita ha parlato anche del ricorso che ci sarà oggi riguardo le squalifiche dei fatti di Genova: “C’era una persona che non conosco ancora, che sembra essere uno steward. Gli ho dato una bastonata sul ginocchio, poi gli ho sparato al piede. A parte questo, nulla. Andremo oggi pomeriggio per il ricorso, non posso dire nulla. Ascoltatemi bene: più ci daranno fastidio, più lottaremo. Più sarà difficile, più lotteremo.Capitolo chiuso.
Sul Milan:”Hanno cambiato allenatore e giocatori ma è sempre il Milan, noi dovremo fare il nostro gioco come abbiamo fatto a Genova anche se dobbiamo essere più efficaci sotto porta. La squadra sta bene sia sul piano mentale che fisico, vogliamo chiudere l’anno con la bellezza della vittoria”.
Sulla formazione:”Aspettiamo oggi per vedere se Holebas sarà squalificato anche se non manco di soluzioni in quel ruolo, sono convinto che chiunque scenderà in campo giocherà bene”.
Su Menez: “Lo conosco benissimo, ha grande talento e giocate incredibili. Quando prende la palla non si sa mai cosa può succedere, dovremo essere bravi a fare in modo che Jeremy non faccia una bella partita”.