Archivio
Gasperini in conferenza: “Ottimo il lavoro svolto al Milan”
Ha parlato così il tecnico del Genoa mister Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Milan in programma a San Siro.
“Le caratteristiche del nuovo arrivato Matavz si conoscono. E’ arrivato in non brillantissime condizioni come spesso capita a chi è fermo da tempo ma il compito è farli allenare e farli giocare il prima possibile.
In merito ad Alessio Cerci penso che conta molto avere continuità di prestazione più che gli allenamenti. Il mercato di gennaio è difficile perchè è tutto molto ravvicinato. Non possiamo prescindere dalla condizione di un giocatore e lavoriamo per far star tutti il meglio possibile.
Il Milan è una squadra in crescita rispetto al girone di andata. Prima era più altalenante. Adesso credo che Mihajlovic e tutto il Milan abbiano fatto un buon lavoro. Ha cambiato molto, si è affidato a molti elementi italiani e questo mi piace molto. Non è mai semplice a Milano risalire da situazioni delicate e vuol dire che hai anche valori morali importanti“.