Social

Gattuso 2021, la reazione dei social al rinnovo di Ringhio con il Milan

Pubblicato

su

Gattuso celebrato da ex compagni e dirigenti dopo la firma del contratto che prolungherà il suo rapporto col Milan fino al 2021

Giornata di festa e complimenti per la società Milan che ieri pomeriggio ha rinnovato fino al 2021 il contratto di Gennaro Ivan Gattuso nel ruolo di tecnico della prima squadra. Il prolungamento del rapporto lavorativo tra Ringhio e il Milan si mantiene dunque solido anche per le prossime tre stagioni proiettando così un sentimento di continuità sempre più fondamentale a Casa Milan soprattutto dopo il pareggio contro l’Inter di mercoledì a San Siro e che sembrerebbe aver compromesso forse definitivamente la corsa alla prossima Champions League.

In tanti ex calciatori, compagni di Gattuso al Milan, hanno voluto celebrare l’evento attraverso social network: tra i primi Alessandro Nesta che fa i propri personalissimi complimenti all’amico Rino per l’obiettivo raggiunto; anche Cafu tra i più felici per la firma di Gattuso che scrive così: «In bocca al lupo al mio amico Rino». Un applauso al rinnovo di Gattuso fino al 2021 è stato fatto anche da Massimo Ambrosini, attualmente commentatore Sky.

Exit mobile version