News

Gattuso archivia subito la vittoria e sprona i giocatori

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso allontana le voci di una possibile svolta in campionato e sprona i giocatori a non rendere al di sotto della proprie possibilità

Visibilmente soddisfatto Gennaro Gattuso dopo la vittoria di oggi contro la Lazio. Il tecnico può tirare un sospiro di sollievo e continuare a sperare in un’incredibile rimonta su Inter e Roma per il quarto posto.

VITTORIA – Ringhio è riuscito a far vincere ai rossoneri il primo scontro contro un squadra di alta classifica: «Siamo contenti, abbiamo affrontato una grandissima squadra – ha detto il mister ai microfoni di Premium Sport – Ringrazio i ragazzi per la prestazione».

Sulla possibile svolta in campionato l’allenatore ha sentenziato: «Basta con questa svolta, noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Questa è una squadra per cui è stato speso tantissimo e che ha avuto delle difficoltà. Adesso siamo in buona condizione e possiamo migliorare. I ragazzi stanno dando tanto, venivamo da un momento in cui non riusciva nulla. Molti hanno giocato per troppo tempo sotto le loro possibilità».

Infine una battuta sui 40 anni di Buffon: «Oggi è un giorno importante, quasi un mese fa ci sono passato io. Devo dire però che Gigi sta quasi meglio adesso che 10 anni fa. È una grandissima persona e posso soltanto augurargli il meglio».

Exit mobile version