Social

Gattuso show anche davanti alle telecamere: D’Amico in evidente imbarazzo

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso si è reso protagonista di un siparietto molto curioso nel dopo-partita contro la Lazio: ‘vittima’ di Ringhio è stata Ilaria D’Amico

Gennaro Gattuso show. L’allenatore del Milan, intervistato da Sky Sport per commentare la vittoria dei suoi contro la Lazio, ha voluto stemperare un po’ gli animi – prima la D’Amico gli aveva chiesto del fallo di mano di Cutrone – spostando l’ago della bilancia su Buffon che, proprio ieri, ha compiuto 40 anni e al quale la pay-tv ha dedicato un ampio speciale.

https://twitter.com/nonleggerlo/status/957702025508212736

LA RICHIESTA DI GATTUSO ALLA D’AMICO – Siparietto carino con il mister rossonero che che chiede alla D’Amico di dare un bacio con la lingua a Buffon come regalo di compleanno. Un’entrata alla Gattuso per spostare l’attenzione dalle polemiche – inutili – all’evento del giorno per Sky Sport, senza fare a sua volta polemica ma strappando un sorriso ad ospiti, opinionisti e persone presenti in studio. Chapeau a mister Gattuso che, anche a livello comunicativo, inizia a fare passi da gigante. Che sia lui l’uomo della rinascita del Milan? I risultati iniziano ad arrivare ma, come dice lui stesso, ‘basta dire che sia la partita della svolta, pensiamo partita per partita e alla fine si vedrà’. Non fa una piega.

Exit mobile version