News
Europa League, Gattuso elogia due suoi pupilli
Ecco le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine del match di Europa League
Visibilmente soddisfatto Gennaro Gattuso al termine del match vinto contro i bulgari del Ludogorets. Tante le note positive per i rossoneri, da Cutrone e Borini passando per la conferma di Bonucci e Calhanoglu.
Intervistato da Sky Sport al termine della sfida, Ringhio ha commentato: “In Europa però le partite sono strane -ha sottolineato il tecnico – tutto sommato possiamo tenerci stretto questo 3-0 anche se il risultato è un po’ bugiardo, ora testa al campionato. Subiamo pochi gol? C’è stata una crescita ed è merito dei ragazzi, ci hanno sempre messo voglia ed hanno creduto nei concetti che ho proposto”.
GRUPPO — “Vedo grande partecipazione, è facile allenarli e proporre qualcosa di nuovo perché c’è grande dedizione anche da parte di chi sta giocando meno. È vero che sto facendo giocare sempre gli stessi, ma ho bisogno di dare continuità, chi non gioca però si sta allenando molto bene, sono tutti quanti partecipi e devo mettere tutti i giocatori della rosa nelle condizioni di poter fare bene”.
Su Cutrone e Romagnoli: “Non so se verranno convocati in Nazionale, io ho già i miei problemi e non mi metto a dare consigli ad altri allenatori, ci vuole rispetto dei ruoli. Sicuramente sono due giocatori molto giovani e forti, hanno un gran futuro. Romagnoli? Per l’età che ha, per la qualità e per come sta giocando è uno dei migliori in Italia nel suo ruolo ma non lo scopro io oggi”.