News

Gattuso fino al 2022, ora si può, si deve fare e si farà

Pubblicato

su

Gattuso tecnico rossonero fino al 2022, una prospettiva rossonera molto interessante soprattutto in chiave futura-europea

Gattuso ed il Milan, avanti insieme. Passata la buriana di Dicembre, niente è ancora in tasca ma la strada è ottima per conseguire l’obiettivo finale, rispetto alla passata stagione dove di questi tempi si era indietro di qualche punto rispetto al quarto posto. Dunque dalle critiche ed il possibile addio a fine stagione, ad un nuovo più che probabile rinnovo che potrebbe arrivare nei prossimi mesi, con un contratto fino al 2022. Un anno in più rispetto all’attuale scadenza. Gattuso oggi è considerato il tecnico ideale per il Milan del presente e del futuro.

LA GRANDE VITTORIA- La più grande vittoria però è aver convinto definitivamente la proprietà americana. La fiducia di Elliott nei confronti di Gattuso è ormai garantita, Wenger e Conte rimangono solo nomi e niente più. Come riportato nella giornata di ieri da Corriere della Sera, Elliott è convinto del lavoro di Gattuso e della sua sinergia con il tandem Leonardo-Maldini, per questo punta su di lui anche per il futuro e il contratto fino al 2021 è una garanzia di continuità. Uniti verso la riconquista di un posto in Champions, con una consapevolezza in più: Elliott vuole Gattuso anche per il Milan che verrà.

PRIMA LA LAZIO- Il Milan archiviata la pratica Empoli con un netto 3 a 0 può ora concentrarsi solo ed esclusivamente sulla prossima partita, ovvero la semifinale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Gattuso, oggi in campionato ha 7 punti in classifica in più dei biancocelesti (che hanno però una partita in meno) ma la sfida di martedì sera azzererà totalmente il distacco relativo ai punti in campionato. Il tecnico rossonero a pochi giorni dal match ha voluto confermare come lo staff sia già proiettato all’incontro di coppa e che questo non sarà l’unica sfida che il Milan dovrà affrontare da qui alla fine della stagione. «La mia testa è già a martedì, alla semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo ancora pedalare tanto, ci sono diverse salite da fare ancora». Queste le sue parole ai microfoni di Milan TV.

Exit mobile version