News

Gattuso: «Brutta figuraccia, questi giocatori percepiscono lo stipendio a fine mese»

Pubblicato

su

Intervenuto nel post-partita, Gennaro Gattuso ha parlato così della sconfitta del Milan contro l’Hellas Verona

Il Milan è in crisi, contro il Verona è arrivata l’ennesima sconfitta in campionato, proprio tre giorni dopo la vittoria in Coppa Italia proprio contro gli scaligeri. Ai microfoni di Premium Sport, Gattuso ha parlato così della partita odierna:

«Per venticinque minuti la squadra ha creato tanto, al primo episodio abbiamo subito. Al secondo gol, ci hanno tagliato le gambe. La squadra ha fatto una buona partita, fino al primo gol ha espresso un buon calcio, alla prima difficoltà siamo andati in crisi. Abbiamo fatto una brutta figuraccia».

ALIBI – «Sarebbe più facile dire che ha pesato però non è vero. I giocatori percepiscono lo stipendio a fine mese, la società è stata brava a non toccare tematiche nello spogliatoio. La prestazione prima del 2-0 è stata importante, avevamo la sensazione di fare gol ma alla prima difficoltà siamo un po’ arruffoni, non siamo più ordinati e questo non va bene». di 

 

Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky – «Siamo partiti molto bene, per 25 minuti è stata una buonissima prestazione, abbiamo creato tanto. Alla prima difficoltà abbiamo preso gol, abbiamo continuato poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto fatica a reagire, il risultato è bugiardo ma bisogna metterci la faccia. La sconfitta brucia e bisogna chiedere scusa. Per l’ennesima volta si è visto che questa squadra quando subisce qualcosa non riesce a reagire»

Exit mobile version