News

Gattuso: il suo successore dipenderà dal colloquio tra Elliott e Gazidis

Pubblicato

su

La scelta definitiva su Gattuso arriverà dal colloquio tra Elliott e Gazidis a fine stagione. L’ad spinge per un tecnico straniero

Il futuro di Gennaro Gattuso dipenderà molto da come si chiuderà la stagione. In caso di raggiungimento del quarto posto l’allenatore avrà qualche speranza di restare in rossonero ma la sensazione è che comunque arriverà l’addio. I nomi per succedergli accostati al club di via Aldo Rossi sono molteplici ma secondo quanto riporta La Repubblica la scelta definitiva arriverà solamente in seguito al confronto a fine campionato tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e il fondo Elliott.

In questo momento Eusebio Di Francesco è il candidato più quotato a sostituire Gattuso ma il Milan segue anche altre piste come quelle che portano a Gianpiero Gasperini. Oggi è emersa anche la possibilità che i rossoneri possano contattare Patrick Vieira, attuale tecnico del Nizza. Gazidis secondo il quotidiano romano spingerebbe per un allenatore straniero mentre il direttore generale Leonardo e Maldini preferirebbero una guida tecnica italiana. Oggi Mauricio Pochettino ha nuovamente lasciato intendere che potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione ma l’elevato ingaggio e la tanta concorrenza da parte di altri top club lo rendono una pista difficilmente percorribile per il Milan.

Exit mobile version