News
Gattuso: «L’ultima partita di Higuain? Devo pensare agli altri giocatori»
Gattuso nel post partita della finale di Supercoppa non si sbilancia sul futuro di Higuain e conferma che effettivamente ha avuto un attacco febbrile
Il tecnico Gennaro Gattuso ha così parlato ai microfoni di RAI Sport nel post partita della finale di Supercoppa Italiana con la Juventus persa dal Milan per 1 a 0 con gol di Cristiano Ronaldo: «Devo solo fare i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo provato a scalare una montagna e dopo gli episodi li giudicate voi. L’espulsione di Kessié ci sta, però se abbiamo la tecnologia usiamola. Alla Juventus hanno fatto finire due azioni, a noi subito con Cutrone hanno alzato. Loro sono uno squadrone e queste cose non le capisco. Abbiamo dato tutto, anche qualcosa in più, ora andiamo avanti».
Sulla prestazione: «Questi ragazzi sono vivi, abbiamo pregi e difetti ma abbiamo messo in campo carattere. A Genova andremo con tante assenze, questa sera c’è il rammarico e c’è amarezza».
Sulla vicenda Higuain: «Non è successo nulla. Ieri aveva 38,5 di febbre e ho preferito mettere un giocatore fresco. Sembra una barzelletta ma è vero. Non ho voluto averlo durante la foto per evitare il contagio. L’ultima partita di Higuain? Mi brucia lo stomaco. Ho 25 giocatori devo pensare a quello. Domani vedremo».