GATTUSO: "Quella volta che cantai Leonardo uomo di m..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GATTUSO: “Quella volta che cantai Leonardo uomo di m…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa ed ex giocatore del Milan, ha così parlato a Sky del proprio lungo passato in maglia rossonera 

Intervistato da SkySport, Gennaro Gattuso ha così parlato dei propri ultimi anni passati al Milan: “Quando vincemmo il campionato a Roma, cantai ‘Leonardo uomo di merda’. E’ stato un errore, lui era andato all’Inter, è vero… ma io sbagliai”.
Gattuso sulla famosa lite tra Ibrahimovic e Onyewu: “C’è stato un intervento duro in allenamento, io ho avuto la brillante idea di andare a dividerli. E ho preso uno schiaffo da una parte e uno dall’altra, sono stati 25 minuti a terra a menarsi senza che nessuno andasse lì…”.

Conclude Gattuso: “Quel Milan era un’altra storia. Un giorno, appena arrivato al Milan, dopo essermi fatto la barba avevo dimenticato di pulire il lavandino. Arriva Costacurta e si arrabbia tantissimo, non puoi capire: furibondo. Questo ti fa crescere. Io quando ho lasciato avevo ancora un anno di contratto, ma certi giovani non rispettavano più le regole…”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.