News
Gattuso riporta entusiasmo in casa Milan, Fassone ne è orgoglioso
Grande entusiasmo in tutto l’ambiente Milan, non solo per la vittoria con la Lazio ma soprattutto per la terza vittoria consecutiva che proietta la squadra nuovamente a caccia di un posto Champions
Marco Fassone ha parlato a Sky Sport a margine dell’elezione per il presidente della Figc, sottolineando ovviamente quanto fatto di buono fino ad ora da Gattuso, motivo di grande entusiasmo in tutto l’ambiente rossonero: «Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. Ci vuole ancora tempo perché quando si subentra a novembre è così, ma questa continuità di risultati è importante, anche se ancora non definitiva. Ci possono essere ancora alti e bassi, ma sono passati solo due mesi, sta lavorando bene e la strada è quella giusta. È apprezzato e stimato, sta lavorando molto bene e si respira una buona aria. Guardiamo con fiducia al futuro».
LA COSTRUZIONE DEL PRESENTE IN CHIAVE FUTURA – Il Milan ha finalmente trovato un’identità di squadra, Gattuso rappresenta il presente ed ovviamente ci si augura che possa rappresentare anche il futuro, a patto che il Milan continui su questa strada, ovvero quella del gioco come mai si era visto fino ad ora. Gattuso è riuscito nell’intento di portare la squadra ad esprimere un gioco convincente, cosa mai riuscita con Montella che troppo spesso pareva leggero nei post partita, quando il Milan subiva pesanti sconfitte. Ora la squadra ha quel carattere e quella grinta necessari ad arrivare fino in fondo, a dimostrazione che la vittoria con la Lazio non può essere un caso.