Social

Social, Gattuso ritrova i vecchi compagni rossoneri

Pubblicato

su

Su Instagram Massimo Ambrosini ha publicato un post in cui ci sono tante vecchie bandiere rossonere. Presente anche Ringhio

Quattro bandiere rossonere che si riuniscono in una tranquilla serata milanese. Questo raffigura la foto di Massimo Ambrosini pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram. L’attuale commentatore tecnico di Sky Sport ha postato un’immagine in cui si vedono insieme Christian Abbiati, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo e lo stesso Ambro. «A volte ritornano #32  #21  #23  #8» – recita il post.

I riferimenti numerici sono chiaramenti un rimando alle maglie indossate in carriera dai campioni milanisti. I quattro sono molto amici ed erano già stati presenti alla partita di addio al calcio professionistico di Andrea Pirlo.

In quella partita del 21 maggio gli ex giocatori del Milan avevano dato spettacolo. In discoteca Ambro aveva preso in giro (insieme a Paolo Maldini) Pirlo visibilmente brillo durante i festeggiamenti. A pochi giorni dal derby di Milano, quella foto su Instagram non può che rievocare bei ricordi nella mente dei tifosi milanisti. Riuscirà mister Gattuso a vincere il primo derby da allenatore in carriera?

Exit mobile version