Gattuso sul ritorno di Ibra: «Lo ringrazio anche se sul campo...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso sul ritorno di Ibra: «Lo ringrazio anche se sul campo…»

Pubblicato

su

Gattuso Ibrahimovic

Gennaro Gattuso si espone anche sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa, il centravanti svedese è vicino

Oggi intervenuto in conferenza stampa Gennaro Gattuso ha parlato anche della possibilità di allenare Zlatan Ibrahimovic nel prossimo futuro: «Non avevo bisogno delle sue parole per capire che quando si parla di Milan è un cub che piace ancora tanto. Chi viene qua è contento, gasato è pronto di indossare questa maglia gloriosa. Con Ibra ho un buon rapporto anche se in campo ci siamo acchiappati qualche volta». Gattuso e Zlatan Ibrahimovic hanno giocato assieme due stagioni prima del ritiro dell’attuale allenatore rossonero avvenuto nel 2012 in contemporanea all’addio dello svedese ceduto al Psg insieme a Thiago Silva.

L’importanza di chiamarsi Zlatan: «Avercene giocatori così. Lo ringrazio per quello che ha detto, vedremo… Ibrahimovic è stato cercato, ci sta pensando e il suo passaggio non è sicuro al 100%. Non si è proposto. Chi viene qui deve capire di dare una mano a una squadra e società in costruzione. Io a Sion ho abbassato le pretese e mi sono immedesimato» Il futuro del centravanti svedese in rossonero non sembra essere in dubbio anche perché il Milan non sta cercando altre alternative in attacco ma sul calciomercato non si può parlare di certezze finché le cose non sono ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.