News
Gattuso traghettatore fino a giugno, poi assalto al Top mister
L’esonero di Vincenzo Montella ed il conseguente arrivo di Rino Gattuso sulla panchina del Milan portano a riflessioni in ottica giugno: ecco chi c’è in lista
Fatal Torino per Vincenzo Montella che, dopo il mesto 0-0 contro i granata, è stato esonerato dalla società che, inoltre, ha deciso di promuovere dalla Primavera Gennaro Gattuso per fare da traghettatore.
MILAN NEWS, I DETTAGLI SUL FUTURO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan punta a concludere la stagione al meglio – obiettivo Europa League resta possibile, per la Champions serve un’impresa – per poi progettare, a partire da giugno, una nuova stagione con un nuovo condottiero. Il target fissato è un top allenatore che possa ridestare il club e gli indizi portano ad Antonio Conte, il cui rapporto con il Chelsea non è mai sbocciato. L’alternativa è Mancini, in lizza però anche per la panchina della Nazionale. Secondo quanto riportato da La Stampa, giornale vicino all’ambiente Juventus, non sarebbe nemmeno da scartare l’ipotesi Allegri, destinato a giugno a separarsi dai bianconeri.
MILAN NEWS, GATTUSO SOGNA IN GRANDE – Oggi inizierà ufficialmente l’avventura di Gattuso e già si parla del suo erede. I tifosi del Milan si augurano di vedere un Milan formato Gattuso, ossia grinta, carattere e personalità: i risultati, positivi o negativi come quelli del recente passato, passeranno anche e soprattutto da qui.