Gattuso: «Voglio sfidare Pogba. La mia canzone preferita? L'ha scritta un interista» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Voglio sfidare Pogba. La mia canzone preferita? L’ha scritta un interista»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso parla del suo passato da calciatore e di quali siano i giocatori che avrebbe voluto sfidare oggi, poi su De Niro…

Intervistato dal sito UEFA, Gennaro Gattuso ha parlato del proprio passato da calciatore e di quali giocatori avrebbe voluto sfidare attualmente: «Ai miei tempi c’erano degli animali a centrocampo, vi parlo di Davids, Wise, Paul Ince all’inizio della mia carriera. Giocatori, diciamo così, caratteriali. Di questi anni invece, mi sarebbe piaciuto giocare contro Pogba anche se è due volte me. Un altro è Matuidi, sembra che non ci arriva mai ed invece è una piovra, recupera palloni in un modo incredibile». 

Il tecnico rossonero ha anche parlato di cinema e di quale attore, secondo lui, l’avrebbe potuto interpretare sul grande schermo: «Penso Robert De Niro, per come parla e come gesticola. Poi anche per la faccia e la fisicità. La colonna sonora della mia vita è stata scritta da Ligabue con ‘Una vita da mediano’. Quando ascolto quella canzone, là dentro c’è tutto quello che ho fatto in tutti i miei anni». Una canzone splendida ma che può ironicamente destare qualche dubbio visto che l’autore e interprete è Luciano Ligabue, cantautore italiano sfegatato tifoso dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.