News

Gazidis e Scaroni hanno un piano per il Milan: le loro parole fanno ben sperare

Pubblicato

su

Gazidis e Scaroni si espongono riguardo alle strategie future del Milan alla festa del settore giovanile

Intervenuto nel corso della festa del settore giovanile del Milan organizzata dalla società rossonera il presidente nominato da Elliott, Paolo Scaroni, ha così parlato delle sensazioni suscitate dal vedere così tanti giovani prospetti: «Mi piace vedere questo gruppo di ragazzi, è una cosa fantastica, chissà quanti di voi diventeranno i futuri Donnarumma e Cutrone. Alcuni lo diventeranno, ma tutti di voi diventerete uomini e donne migliori».

SULLO STADIO – «Il presidente rappresenta l’azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra, mi occupo del nuovo stadio del Milan. Pensiamo di farlo insieme all’Inter. Mi riservo il ruolo di aiutare Gazidis ad ambientarsi, vedere questo gruppo di giovani lo rincuora tantissimo».

SUL MOMENTO – «Stiamo andando un po’ così così ma siamo quarti, abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions. Dobbiamo cercare di restare quarti, questo è l’importante».

Intervenuto nel corso della festa del settore giovanile milanista anche Ivan Gazidis, amministratore delegato della società rossonera, che ha così parlato: «Sto lavorando per imparare, sono felice di essere stato accolto in questo club. Siamo tutti insieme cercando di fare qualcosa di incredibile. Cerchiamo di portare il Milan in alto, sono felice di essere parte di questo processo. Grazie a tutti voi per avermi dato questo caldo benvenuto in questa famiglia. I nostri bambini sono il nostro futuro, è importante per noi che voi diventiate il meglio del meglio, più diventate bravi e più il Milan crescerà. La cosa importante è che abbiamo maschi e femmine, perché il calcio è per tutti».

Exit mobile version