Gazidis: «Il Liverpool un esempio. Presto vedrete cosa sarà il Milan»
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Il Liverpool un esempio. Presto vedrete cosa sarà il Milan»

Pubblicato

su

Klopp

Gazidis ha parlato a Gazzetta dello sport citando il Liverpool come esempio di rinascita sul quale fondare quello del Milan

Gazidis a Gazzetta dello Sport, l’AD rossonero parla del futuro del Milan sulla base di un esempio importante: «Il Milan ha la sua storia passata e avrà la sua storia futura senza imitare nessuno».

ESEMPIO LIVERPOOL- «Il Liverpool ha trascorso 9 anni in una situazione simile a quella del Milan, schiacciato dai costi, ha cercato di farsi strada e c’è riuscito. Con scelte giuste e spesso difficili. Quando Klopp è arrivato ha detto che avrebbe fatto diventare credenti gli scettici; nessuno all’inizio si è fidato, nemmeno i tifosi, ma poi, a piccoli passi… Oggi vediamo cos’è il Liverpool. Presto vedrete cosa sarà il Milan».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.