GAZZETTA - Aggiornamenti sulle condizioni di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Aggiornamenti sulle condizioni di Berlusconi

Pubblicato

su

ULTIME MILAN – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta aggiornamenti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al Presbyterian Hospital di New York da quasi una settimana. Giovedì, l’attuale presidente del Milan è stato dimesso dalla struttura ospedaliera americana ed è stato avvistato in un noto caffè di Manhattan, salvo poi dirigersi al vicino museo di Storia Naturale come un turista qualsiasi. Le condizioni di salute sembrano dunque in ripresa, tanto che in settimana dovrebbe essere previsto il ritorno in Italia.

Il ricovero nell’ospedale di New York è stato disposto dal medico personale Zangrillo in seguito ad un malore accusato da Berlusconi durante un volo verso la città americana in data 30 settembre. I check-up in terra americana erano venuti alla luce perché i legali dell’ex Premier avevano depositato un’istanza di legittimo impedimento per motivi di salute per chiedere il rinvio del processo ‘Rubi-ter”, in programma martedì scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.