GAZZETTA - Da Gigio a Jack, quanti eroi per Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Da Gigio a Jack, quanti eroi per Montella

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani mette in evidenza la qualità principale del Milan di Montella: il gruppo. Sono 8 i marcatori del Milan in 12 partite di campionato, a segno che c’è gloria per tutti. Dal tuffo di Donnarumma col Torino (rigore parato a Belotti) alla rabbia di Bacca (gol di punta con la Samp), passando per la zuccata di Paletta (4-3 con il Sassuolo) a Kucka e Niang super con il Chievo. Infine, il siluro di Locatelli con la Juventus e la punizione d’astuzia di Bonaventura con il Pescara.

La filosofia di Montella all’apice: tutti devono essere utili, nessuno però è indispensabile. Il Milan di Mihajlovic era Bacca-dipendente, ora Bacca è quasi di troppo. La rivoluzione montelliana è in atto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.