Gazzetta dello Sport: «Milan, tempi biblici per tornare grandi»
Connettiti con noi

News

Gazzetta dello Sport: «Milan, tempi biblici per tornare grandi»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Scaroni Gazidis

La Gazzetta dello Sport tuona nei confronti del Milan e dei conti. Definisce biblici tempi in cui i rossoneri diventeranno grandi di nuovo

La Gazzetta dello Sport torna a parlare di Milan ma non di calcio giocato. Questione all’ordine del giorno: i conti rossoneri e i tempi di ripesa, descritta un’apocalisse.

GdS: «Problemi anche sul fronte commerciale. Poche plusvalenze, pochi soldi dal merchandising e dagli sponsor, ma questo è logico: il Milan non ha più appeal, è entrato in un corto circuito ed è come un cane che si morde la coda. Niente soldi, niente campioni e niente Champions. Sarà molto difficile convincere l’Europa di fronte a queste cifre. Il Milan rischia di impiegare tempi davvero biblici per risalire, se non ai fasti di un tempo, almeno a una posizione stabile fra i top club».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.