News
Gazzetta – Ibra, tutto porta al Milan: countdown per il sì
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per il ritorno di Ibra al Milan è solo questione di tempo
Zlatan Ibrahimovic al Milan, la telenovela è iniziata qualche settimana fa ma potrebbe avere vita breve. Manca poco infatti alla risposta ufficiale e definitiva dello svedese alla proposta del club rossonero. Sappiamo bene che Milano è da sempre una città molto cara a Ibra e soprattutto alla sua famiglia. Nell’intervista, uscita ieri, rilasciata a GQ l’ex Los Angeles Galaxy ha inoltre confidato di essere in procinto di tornare nello stivale in un club «che deve rinnovare la propria storia». Dichiarazioni che lo avvicinano ulteriormente al club di via Aldo Rossi.
Inutile dire come Ibrahimovic sarebbe la medicina a molti mali del Milan, dal lato sportivo a quello commerciale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Boban e Maldini si aspettavano che le lusinghe delle ultime settimane fossero state sufficienti a far cedere Zlatan, che invece deve ancora dare una risposta ufficiale. Entro metà mese, scrive la rosea, Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello.