Archivio

Gazzetta – Il nuovo Balotelli al centro del Milan di Brocchi

Pubblicato

su

La prima al Milan di Cristian Brocchi è andata bene, ma oltre al risultato e al gioco espresso la cosa che ha fatto felici molti milanisti è stata l’atteggiamento di Mario Balotelli. L’attaccante rossonero è sembrato molto motivato e voglioso di far bene come non mai, gli è mancato il gol ma l’ex Liverpool ha giocato un’ottima partita.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza questa mattina la prestazione del numero 45 milanista: l’attaccante rossonero ha infatti toccato 64 palloni (solo uno in area di rigore), più di Montolivo, Bonaventura e Kucka. Balotelli si è trovato spesso a giocare anche nel ruolo di trequartista, proprio come chiede il nuovo allenatore milanista, il quale non vuole che i suoi giocatori ricoprano un’unica posizione, ma devono spesso ruotare per non dare punti di riferimento agli avversari.

Dalla trasferta di Genova, emerge quindi un messaggio molto chiaro: Balotelli è al centro del Milan di Brocchi, che punta molto su di lui in questo finale di stagione e chissà che non possa farlo anche il prossimo anno. A Milanello, un SuperMario così non si era mai visto, ma se dovesse continuare così i rossoneri potrebbero aver trovato la loro guida verso l’Europa e la conquista della finale di Coppa Italia.

Exit mobile version