Archivio

Gazzetta – Il prossimo allenatore del Milan è un rebus

Pubblicato

su

Il contratto di Cristian Brocchi non è stato prolungato e scadrà il 30 giugno come da precedente accordo: in questi due mesi (6 partite di campionato più la finale di Coppa Italia), il neo tecnico rossonero dovrà guadagnarsi sul campo la conferma per la prossima stagione sulla panchina del Milan che per il momento resta un grande rebus.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina infatti, oltre all’ex allenatore della Primavera, ci sono diversi candidati per guidare i rossoneri il prossimo anno: sono sempre vivi i nomi di Di Francesco, consigliato da Sacchi, a Lippi, indicato da Galliani, fino ad arrivare a Donadoni, Sarri e alla possibile sorpresa Emery. L’ex ct, che ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006 con l’Italia, non rappresenta però solo un’alternativa a Brocchi, ma potrebbe anche affiancarlo con il ruolo di direttore tecnico.

Insomma Cristian Brocchi potrebbe essere solo un traghettatore, un allenatore “ad interim”. Tutto sarà deciso in questi due mesi finali di stagione.

Exit mobile version