GAZZETTA - La composizione del CDA dopo la CESSIONE MILAN - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – La composizione del CDA dopo la CESSIONE MILAN

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport concede ampio spazio alla cessione Milan ed alla composizione del CdA dopo il closing previsto a novembre. I 9 membri saranno equamente divisi tra italiani (3 più Fassone) e cinesi (4) con il presidente che dovrebbe essere anch’esso asiatico: le prime ipotesi parlano di un ballottaggio tra  Li Yonghong o a Han Li: il primo è la figura di riferimento della Sino Europe Sports, colui il quale sta cercando di riunire gli acquirenti e spartire le quote del Milan che verrà; il secondo, invece, è il suo braccio destro, il direttore esecutivo della SES che lavora a stretto contatto con Li Yonghong.

ITALIANI – Dubbi invece su quali saranno i tre italiani che affiancheranno Fassone: per alcuni si parla di alcuni grandi manager legati ad aziende italiane, per altri invece si punta al requisito ‘fede milanista’. Ancora un mese, circa, e tutto sarà deciso, in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.