Archivio

GAZZETTA – La Juventus blocca Bentancur al Milan: la ‘vendetta’ di Montella

Pubblicato

su

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport stamani, la Juventus ha di fatto bloccato la trattativa che avrebbe dovuto portare Rodrigo Bentancur al Milan. Il centrocampista classe ’97 resta sempre in cima agli obiettivi della società rossonera che però deve fare i conti con la prelazione che la Juve ha con gli Xeneizes, risalente ancora all’affare Tevez (LEGGI QUI).

Marotta vorrebbe sfruttare questo diritto chiudendo per 1 milione per la proroga del prestito e 9,4 per il riscatto. In alternativa, la Juventus aveva un accordo di massima per chiudere a 7,5 milioni subito, viste le ristrettezze economiche del club argentino. L’offerta rossonera, però, è decisamente superiore: 12 milioni subito più 3 di bonus facilmente raggiungibili, cifra che fa vacillare il Boca. Il Milan però ha dato un ultimatum di 48 ore, entro Lunedì si attende una risposta.

MONTELLA INDICA LA VIA. L’Aeroplanino, però, va con i piedi di piombo: Bentancur è un buon innesto ma potrebbe non bastare. E, se dovesse saltare per ‘colpa’ della Juventus, ecco servita la vendetta di Montella. Ritorno di fiamma per Cuadrado, che la Juventus tiene ancora in considerazione in caso di addio di Lichtsteiner. Il club rossonero però dovrà scegliere: Bentancur o Cuadrado, due nomi per un solo slot extracomunitario disponibile.

Exit mobile version