Gazzetta, la notte di Tonali: ora è al centro del giovane diavolo
Connettiti con noi

News

Gazzetta, la notte di Tonali: ora è al centro del giovane diavolo

Pubblicato

su

Gazzetta, focus interno su Tonali che con l’esclusione di Bennacer si gioca tutto fino a fine anno, l’occasione di crescita è servita

Gazzetta, focus interno su Tonali che con l’esclusione di Bennacer si gioca tutto fino a fine anno, l’occasione di crescita è servita: “La notte di Tonali Ora è al centro del giovane Diavolo che vuole allungare”.

SQUADRA GIOVANISSIMA- La rosea poi punta l’attenzione sulla giovane età dei titolari che  questa sera si prenderanno la scena a Genova: “La capolista cerca punti da scudetto: in regia tocca a Sandro, in difesa all’altro 2000 Kalulu. Il più “vecchio” è Rebic: 27 anni”.

UN COMPITO ARDUO- Il quotidiano poi torna su Tonali: “L’ex Brescia-si legge- si misura anche così. In rossonero Tonali ha trovato l’ambiente ideale e un allenatore che stravede per lui, ma i primi mesi sono stati duri perché la concorrenza è ultra-agguerrita: dura togliere il posto a Bennacer o Kessie, che insieme formano una tra le migliori coppie di centrocampo di tutta la A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.